EBOOK – Web e Social Marketing per il consenso elettorale.

0
1

Product Name: EBOOK – Web e Social Marketing per il consenso elettorale.

Click right here to get EBOOK – Web e Social Marketing per il consenso elettorale. at discounted worth whereas it is nonetheless accessible…

All orders are protected by SSL encryption – the best business commonplace for on-line safety from trusted distributors.

EBOOK – Web e Social Marketing per il consenso elettorale. is backed with a 60 Day No Questions Asked Money Back Guarantee. If throughout the first 60 days of receipt you aren’t happy with Wake Up Lean™, you may request a refund by sending an electronic mail to the tackle given contained in the product and we’ll instantly refund your total buy worth, with no questions requested.

Description:

Web e Social Marketing per il consenso elettorale.

Alcuni anni fa quando indossavo i panni del dirigente di partito ricevemmo disposizioni dai vertici nazionali advert aprire  alcune pagine Facebook.

 Iniziai così a pubblicare i primi publish e a ricevere sporadicamente i primi commenti ai publish e i primi  messaggi su messenger, ai quali non avevo nessuna difficoltà a rispondere.

Pian pianino man mano che la pagina cresceva arrivavano sempre più sollecitazioni dai cittadini: domande , richieste, critiche  e rispondere advert esse diventava sempre più faticoso e la gestione  sempre più difficile.

Con il passare del tempo  la pagina period talmente cresciuta che mi ritrovai letteralmente subissato di richieste da parte dei fan della pagina (potenziali sostenitori ed elettori).

Non sapevo come  rispondere a tutte quelle sollecitazioni, e com’period inevitabile iniziammo a ricevere anche critiche che a volte montavano e alle quali io non rispondevo facendo un po’ come lo struzzo; iniziai così advert evitare di rispondere anche a delle semplici richieste,  vuoi per mancanza di tempo, vuoi perché la cosa period diventata davvero scocciante.

Ti  giuro che la situazione mi portava talmente tensione  che più di una volta stetti sul punto di chiudere la pagina, onde evitare le delusioni da parte di chi aveva avanzato quelle richieste, ma non riceveva nessuna risposta.

 Un giorno durante uno dei miei giri sul territorio, mi fermai advert uno dei gazebo installati da nostri attivisti e collaboratori, allo scopo di raccogliere firme per una petizione .

Ed ecco che dopo un po’ si avvicina al gazebo una anziana signora, la quale ci spiegò che non avrebbe firmato e che nonostante la simpatia per il nostro partito , alle ultime elezioni non period andata a votare.

Ed ecco che nella mia mente si fece strada una legittima domanda: per quale diavolo di motivo la signora non ci aveva votato vista la simpatia per il nostro partito?

Alla domanda l’anziana signora una insegnante in pensione rispose con schiettezza che period rimasta risentita dal fatto di non aver ricevuto nessuna risposta advert alcune richieste pervenute sulla nostra pagina Facebook e di fatto averla abbandonata.

A quel punto mi misi la mano nei capelli e pensai che probabilmente anche altri avrebbero potuto fare lo stesso, visto che period un bel po’ di tempo che non monitoravo la pagina.

 Andai subito a controllare  ed effettivamente, advert una analisi più accurata, constatai  un folto  abbandono della pagina e le interazioni con i publish erano sempre più scarse.

Questo è quello che  accadrà a te se non farai nulla , se non evolvi , se non ti aggiorni, prima o poi sperimenterai un calo di consenso elettorale e perderai le elezioni, di qualsiasi livello esse siano…

Oppure non raggiungerai quella notorietà, quella visibilità, alla quale aspiri perché molto importante per il tuo ingresso sulla scena politica ,  per ottenere una candidatura o bruciare le tappe della tua carriera politica.

La tua vita politica nei prossimi mesi potrà cambiare in meglio, con poco sforzo potrai gestire in tutta tranquillità la tua pagina Facebook e potrai aumentare il consenso elettorale, siano esse elezioni amministrative, regionali , politiche o europee.

Ebbene, l’incontro con l’anziana signora  mi fece capire che ormai i social media sono abitati da persone di ogni fascia d’età, ma soprattutto quanto fosse importante l’interazione con ognuno dei potenziali sostenitori ed elettori.

 C’period un bisogno impellente di colmare la distanza tra la politica e i cittadini  che con i nuovi strumenti offerti dalla rete poteva essere ridotta.

Da quel giorno la mia attività politica  e la gestione della Pagina Facebook cambiò per sempre.

Già mi occupavo da diversi anni di web advertising ma sentì il bisogno di approfondire il social media advertising applicato alla  politica e così cercai dei mentori , da allora non ho mai più smesso di studiare e approfondire l’uso dei social e degli altri strumenti on-line  allo scopo di costruire consenso elettorale.

Oggi  il mio pane quotidiano è aiutare chi si occupa di politica e aspiranti politici o candidati alle elezioni advert imparare a gestire autonomamente questi strumenti di  net e social media advertising politico che la rete ci offre.

(Come gestire facilmente ed efficacemente la pagina per aumentare la visibilità e il consenso elettorale)

La stesura di questo  e book è durata quasi un anno, è il frutto di anni di ricerche e studi, delle mie conoscenze nel campo dell’web advertising e social media advertising applicato alla politica.

E’ il risultato delle mie esperienze sul campo e sicuramente anche dei miei errori in un settore in continua evoluzione dove rimanere aggiornati richiede costanza e applicazione.

Vuoi davvero stare un passo avanti rispetto ai tuoi avversari politici, costruire credibilità, aumentare la visibilità , far invidia agli avversari interni e far indiavolare quelli esterni?

Se la tua risposta è sì! Ho preparato una offerta speciale che credo proprio ti piacerà.

Questo e book andrebbe benissimo venduto al prezzo di:

Questo prezzo è niente paragonato al costo di un Social Media Manager o di un’agenzia di advertising, ma oggi lo puoi acquistare a un prezzo inferiore perché sono in cerca di testimonial validi.

Voglio creare testimonial strepitosi, perché sono convinto che questo manuale sia eccezionale, di conseguenza te lo offro a :

Con questo prezzo però tu in cambio mi prometti di prendere seriamente in considerazione l’thought di spedirmi una  testimonianza through electronic mail,mi piacerebbe molto ricevere un tuo suggestions.

Inoltre avrai diritto a 2 BONUS :

1) ha registrato migliaia e migliaia di nuovi fan, nuovi potenziali elettori , meglio di una dozzina di comizi messi insieme

2) I tuoi publish sono zeppi di interazioni , commenti e condivisioni da parte di tuoi potenziali elettori.

Ok siamo arrivati alla effective , in questa presentazione abbiamo parlato di come si possa imparare facilmente ed efficacemente una Pagina Facebook allo scopo di aumentare la visibilità e il consenso elettorale.

Se vuoi proseguire il tuo cammino con me, clicca il pulsante qui sotto.
Ci vediamo dall’altra parte , ciao!

P.S. Ricorda, non rischi nulla, se entro 30 giorni no ti ritieni soddisfatto del prodotto , inviami una electronic mail e ti rimborso per intero il costo dell’e book.
PAGINA FACEBOOK PER IL POLITICO VINCENTE.

“ClickBank is the retailer of products on this site. CLICKBANK® is a registered trademark of Click Sales, Inc., a Delaware corporation located at 1444 S. Entertainment Ave., Suite 410 Boise, ID 83709, USA and used by permission. ClickBank’s role as retailer does not constitute an endorsement, approval or review of these products or any claim, statement or opinion used in promotion of these products.”

Questo sito e i prodotti e servizi offerti tramite questo sito non sono associati, appoggiati, o sponsorizzato da Facebook, né sono stati controllati, collaudati o certificati da Facebook.

Click right here to get EBOOK – Web e Social Marketing per il consenso elettorale. at discounted worth whereas it is nonetheless accessible…

All orders are protected by SSL encryption – the best business commonplace for on-line safety from trusted distributors.

EBOOK – Web e Social Marketing per il consenso elettorale. is backed with a 60 Day No Questions Asked Money Back Guarantee. If throughout the first 60 days of receipt you aren’t happy with Wake Up Lean™, you may request a refund by sending an electronic mail to the tackle given contained in the product and we’ll instantly refund your total buy worth, with no questions requested.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here